Videocamera Zoom Q3 disponibile

Zoom Q3 è la nuova videocamera compatta e palmare che uscirà presto in commercio. Era apparsa per la prima volta sul web lo scorso Luglio. Si tratta di un modello tascabile e discretamente potente che finalmente è pronto ad arrembare sugli store online e offline in competizione alle varie Kodak e Mino Flip.

Zoom Q3 ha uno stile particolare che differisce da quello dei modelli delle due marche sopra citate. Anche con questa videocamera lo stile è lineare e semplice, ma il retrogusto è persino vintage o forse peggio ancora solo di qualche anno fa. Più che per il video però questa microcamera pensa alla qualità dell’audio grazie a un microfono stereo incorporato.
 
Zoom Q3 doveva già uscire almeno un mese fa ma la data è stata poi spostata fino a esser traghettata a Ottobre inoltrata. Non ha memoria interna, si basa sulla SD Card da inserire nell’apposita slot che ne accoglie fino a 32GB. Con tale capacità si possono registrare svariate ore di filmati MPEG 4 a 30 fotogrammi al secondo a 640×480 pixel. Lo schermo LCD è da 2.4 pollici e mostra un indicatore audio per la massima qualità possibile. In confezione si trova una protezione antivento per il microfono, una schedina da 2GB e una pila AA, prezzo $249.

Impostazioni privacy