W PhoneWatch: il più piccolo cellulare-orologio GSM

Kempler & Strauss hanno lanciato sul mercato un nuovo oggetto tecnologico molto particolare chiamato W PhoneWatch: si auto-elegge come il più piccolo orologio-telefono al mondo con connettività quadribanda GSM. Sarà accompagnato da accessori come un Communicator e un dispositivo Bluetooth hands-free (vivavoce).

Kempler & Strauss scommettono che W PhoneWatch sarà un oggetto ideale per chi ha una vita frenetica e attiva. Già perché con questo piccolissimo oggetto hitech si avrà al polso uno schermo da appena 1.5 pollici a risoluzione 128 x 128 pixel con capacità touchscreen, una fotocamera, un lettore mp3, una videocamera, voice recorder e molto di più ancora.
 
Si potranno ad esempio registrare file audio/foto/video sulla memoria interna ampliabile via microSD fino a 4GB, controllare il calendario, l’agenda, mandare SMS, voice mail e utilizzare il communicator fino a una distanza di 5 metri circa via Bluetooth. Si acquista sul sito ufficiale per 199 dollari, farà la fine di tutti gli orologi hitech mai decollati come l’LG GD910?

Impostazioni privacy