Windows 7: copie pirata in Cina, flop tv in Giappone

Windows 7 è il sistema operativo del rilancio per Microsoft, ma ha già registrato qualche clamorosa gaffes in giro per il mondo, soprattutto in Asia. In Cina sono già comparse le prime copie piratate mentre in Giappone alcuni video mostrano l’OS impallarsi in diretta TV.
(video sotto)

Windows 7 ha il pregio di sfruttare il massimo dai potenti computer così come dai più discreti netbook, ha un’estetica rinnovata e migliorata, una serie di features aggiunti e si interfaccia agli altri dispositivi della Microsoft. Ma in questo articolo non vogliamo lodare le tante doti dell’ottimo OS, quanto raccontare alcune piccole curiosità che arrivano dall’estremo oriente.
 
La televisione giapponese Fuji Tv ha affermato che sono già disponibili in tutto il mondo copie piratate del software che arrivano ovviamente dalla Cina. Ecco il servizio del TG che racconta il fenomeno.

 
Windows 7 ha qualche problema in diretta TV o forse sono solo i conduttori a essere un po’ pasticcioni. Questo ad esempio cerca di esplorare il globo usando un monitor multitouch ma tutto resta bloccato tra l’imbarazzo generale. E alla fine del test annuncia fiero che Seven è più veloce di Windows Vista.

 
Altri problemi durante la trasmissione Tokudane del matttino

Impostazioni privacy