Zucche artistiche per Halloween

Halloween è in arrivo e negli States inizia a salire la febbre. Sul web appaiono alcuni scatti in cui sono ritratte le zucche più artistiche, dei piccoli capolavori dedicati ai videogame, alle serie TV o alle saghe cinematografiche e ovviamente ai personaggi dell’orrore.

ZUCCA PLAYSTATION
La vediamo qui sopra come copertina della fotogallery. La realizzazione non è per nulla complicata, al massimo è servita un po’ di perizia per scavare il logo. Il resto lo fa lo slot per DVD (o Blu Ray, perchè no?) e soprattutto l’idea vincente di base. Volendo si può piazzare la console all’interno della zucca, ma occhio a quando inizia a marcire…
 
NORMAN BATES
norman bates pumpkin face
La zucca con Norman Bates è una delle meglio realizzate, notare la precisione dei chiaro scuri, delle sembianze del volto e la fedeltà al reale. Per veri appassionati di Psycho
 
ESORCISTA
exorcist regan pumpkin face
Probabilmente la migliore, ecco il volto che qualche anno fa ha traumatizzato migliaia di giovani coscienze. Ecco la posseduta nel suo ghigno malefico pronta a rigurgitare offese (e non solo) a chi fissa troppo la zucca.
 
TRANSFORMERS
halloween pumpkins jack o lantern 34
Optimus Prime capeggia in qusta imponente opera d’arte per veri geek, il robot più famoso in tutta la sua austera bellezza, finalmente fiero della rinnovata popolarità grazie ai colossal con Megan Fox.
 
JOKER HEATH LEDGER
heath ledger joker pumpkin face
E per concludere un omaggio a uno dei cattivi storici dei film, Joker, impersonato dal compianto Heath Ledger vincitore del premio Oscar postumo. Cliccare in fonte per visualizzare una serie di altre zucche.

Impostazioni privacy