Natale 2016

Apple Tablet: avrà schermo OLED

Apple Tablet: avrà schermo OLED

Apple Tablet: avrà schermo OLED, ecco l'ultima voce di corridoio che arriva da Cupertino e che racconta delle ipotesi sui nuovi prodotti della casa di base in California

da in Apple, Computer, Hardware, Mobile, Tablet, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Apple Tablet potrebbe a sorpresa ripercorrere lo stesso sentiero di iPhone che per mesi e mesi è sembrato poco più di una chimera salvo poi uscire allo scoperto a sorpresa. E tutti sappiamo com’è finita la storia. Le ultime voci danno il Tablet di Cupertino in arrivo con schermo OLED.

    Apple Tablet in questi mesi è già apparso in tuttte le salse: come grande iPod Touch, come Macbook tutto tattile… la forma finale potrebbe essere quella appunto di un grande iPhone con grande superficie dotata di capacità multitouch. Le ultime voci aziendali raccontano di uno schermo di tipo OLED da 9.7 pollici prodotta dalla Pegatron Technology.


    Alcuni analisti sottolineano che al giorno d’oggi un panel OLED da 9.7 pollici costa alla carta 500 dollari. Considerando che solitamente lo schermo occupa il 30 per cento del prezzo finale, c’è da ipotizzare una valutazione finale di 1500 dollari almeno. Di tutto contro, un LCD da 10.6 pollici (la seconda opzione di Apple per il Tablet) abbassa il prezzo finale a 800-1000 dollari.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleComputerHardwareMobileTabletUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI