Archos 5 Android Internet Tablet a un euro


Archos 5 Android Internet Tablet può costare anche solo un euro. No, non è un refuso, è il prezzo del bellissimo e avanzato MID con touchscreen da 5 pollici per tutti gli sviluppatori che forniscono almeno una applicazione originale. Promozione ideale per stimolare gli smanettoni

Archos 5 Android Internet Tablet altrimenti costerebbe 229 euro, per quanto riguarda la versione entrylevel con memoria interna da 8GB. Ovviamente per pagare in fin dei conti il MID soltanto un euro è necessario realizzare un’applicazione che non sia banale né scopiazzata. Lo sconto è erogato a discrezione del giudizio “tecnico” della stessa Archos. C’è tempo fino a fine novembre.
 
archos 5 android internet tablet
 
Archos 5 Android Internet Tablet è un MID di ultima generazione, un dispositivo dotato di schermo touchscreen da 5 pollici che si comporta come un UMPC un gradino meno potente oppure uno smartphone con una marcia in più. Il sistema operativo di Google, Android, ha a oggi 10.000 applicazioni e vuole recuperare terreno sulle 100.000 di App Store di Apple.

Impostazioni privacy