Asus Eee PC T91 ecco la UI multitouch

Asus Eee PC T91 è un netbook dotato di schermo ribaltabile già ben noto agli estimatori dei portatili più hitech, è dotato di uno schermo tattile, del nuovo sistema operativo Windows 7 e dell’interfaccia proprietaria Asus personalizzabile, ecco un video che mostra l’interfaccia grafica.

Asus Eee PC T91 è uno dei pochi netbook capaci di offrire uno schermo touchscreen con capacità multitouch ossia in grado di captare più input contemporaneamente con le dita. Ideale per navigare in rete e nei contenuti multimediali, lo schermo da 8.9 pollici è completamente snodabile, può ribaltarsi sotto-sopra diventando una lavagnetta digitale.
 
Asus Eee PC T91 è governato dal sistema operativo Windows 7 che nativamente è ben predisposto a sostenere uno schermo tattile, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il netbook è dotato di un processore Intel Atom 520 con 1GB RAM (ampliabile fino a 2GB), SSD da 32GB, Wifi e batteria duratura. Il netbook è elegante e stiloso sia nell’interfaccia sia esteticamente per quanto riguarda la scocca ben definita.

Impostazioni privacy