Asus Eee PC T91M: netbook multitouch

Asus Eee PC T91M: netbook multitouch

Asus Eee PC T91M: netbook multitouch completo

da in Asus, intel, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Asus Eee PC T91M è la versione multitouch del già noto Asus Eee PC T91, il primo netbook con schermo tattile ribaltabile e tattile da 8.9 pollici. Direttamente da Taiwan ecco un fantastico portatile compatto con una scheda tecnica di buon livello e un’interfaccia multimediale-lavorativa completa.

    Asus Eee PC T91M è un “convertible tablet netbook” ideale per professionisti o studenti, permette di prendere appunti o di esibirsi in presentazioni di diapositive come mai prima.

    Il tutto in uno spessore sotto i 2.5 centimetri e il peso sotto il chilogrammo (0.96kg). La sensibilità è massima, per non sbagliare nemmeno un tocco.

    La scheda tecnica di Asus Eee PC T91M prevede un processore Intel Atom Z520 con fino a 2GB di Ram, memoria 32GB SSD + 500GB ASUS WebStorage, schermo 8.9″ glossy LED-backlit WSVGA screen (1024×600 pixel), scheda WLAN 802.11b/g/n @2.4GHz, Bluetooth2.1 + EDR, webcam VGA, batteria da 5 ore di autonomia, TV digitale opzionale, sistema operativo Windows 7 e prezzo da comunicare.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusintelTouchscreenmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI