Beamer: flash per iPhone

Beamer: flash per iPhone

Beamer: flash per iPhone è il nuovo componente aggiuntivo per il cellulare Apple che va a toccare un nervo scoperto, quello del flash LED

da in Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Beamer è un accessorio per iPhone nato per completare la parte fotografica del cellulare Apple, che pur aumentando la sensibilità del sensore da 2 a 3.2 megapixel (aggiungendo il videorecording) non ha pensato a integrare un flash. Beamer non solo lo offre, ma al tempo stesso protegge il dispositivo.

    Quirky e il suo team di sviluppatori hanno confezionato un particolare accessorio dedicato alle ultime due versioni del cellulare Apple: iPhone 3G e il nuovo iPhone 3GS. Beamer si plugga sul retro del dispositivo e si può subito notare quanto serva per proteggerlo e per abbellirlo grazie a una scelta di materiali di prima qualità e a svariate colorazioni.


    Beamer però è soprattutto un flash aggiuntivo, che può essere avviato con un’aziona lunga 10 secondi premendo una volta oppure istantaneo premendo per due volte l’apposito pulsante. La batteria interna promette un uso consecutivo per 10 ore grazie all’utilizzo della tecnologia LED a basso consumo. Si può acquistare sul sito ufficiale Quirky per circa 22 euro.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gs Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI