Cool Rider: bizzarro mezzo di trasporto

Cool Rider: bizzarro mezzo di trasporto

Cool Rider: bizzarro mezzo di trasporto dotato di una potente ruota anteriore che spinge a gran velocità rollerblade o skateboard, ecco tutte le foto

da in Innovazioni Tecnologiche, segway
Ultimo aggiornamento:

    Cool Rider è un mezzo di locomozione davvero particolare, che fa parte di quella categoria speciale dei figli-del-segway: può trasportare una singola persona facendosi guidare in scioltezza e maneggevolezza. O almeno così sembra…

    Cool Rider ha un barlume di “tradizionale” che non appartiene a Segway e ai suoi discendenti, è una sorta di moto-a-carello mossa da una singola potente ruota anteriore che si guida derapando e indossando, volendo, rollerblade o salendo sullo skate. Sembra divertente da guidare e potrebbe anche filare via a buona velocità, anche se forse non è così discreta come il Segway stesso, è un po’ più “sportiva“.

    In realtà si viene solo suggestionati dalle foto ben confezionate perché scorrendo nelle specs si legge una velocità di punta di appena 19 km/h con un’autonomia di un’ora con la batteria pienamente carica. Il pacco batterie si può rimuovere totalmente per una più facile operazione di ricarica.

    Il prezzo è impegnativo, 1250 dollari.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologichesegway Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI