Dell Zino HD nettop colorato pronto al debutto

Dell Zino HD nettop colorato pronto al debutto

Dell Zino HD nettop colorato pronto al debutto online come da prassi Dell

da in Computer, Hardware, Mini Pc, nvidia, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Dell Zino HD è pronto a debuttare sui mercati mondiali, come sempre privilegiando i portali online come da politica Dell. Forse non sarà il più potente nettop mai presentato ma è sicuramente il più colorato e divertente, un mix di buone caratteristiche tecniche e di stile.

    Avevamo imparato a conoscere Dell Zino HD sin dal momento della sua rumoreggiata nascita in anteprima. Questo dispositivo colpisce in primo luogo per la grande varietà di colori accesi che mette a disposizione, ideale per chi non vuole omogenizzarsi alla massa. E’ grande appena 19 x 19 x 8 centimetri, visto dall’alto è un quadrato con gli angoli smussati.

    La sua scheda tecnica è di buon livello.

    Dell Zino HD infatti è governato da un processore AMD Athlon Neo X2 6850e da 1.8GHz con fino a 1TB di memoria, 8GB di RAM e drive ottico opzionale, la scheda grafica è una ATI Radeon HD 4330, non manca il WiFi b/g o b/g/n, ethernet, quattro porte USB 2.0, due eSata, una HDMI, lettore di schedine 4-in-1, porta VGA e audio in e out. Prezzi? 229 dollari per la versione senza DVD entrylevel fino a arrivare ai 929 con la massima configurazione e lettore Blu-ray.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareMini Pcnvidiahdmi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI