Dell Zino HD nettop colorato pronto al debutto

Dell Zino HD è pronto a debuttare sui mercati mondiali, come sempre privilegiando i portali online come da politica Dell. Forse non sarà il più potente nettop mai presentato ma è sicuramente il più colorato e divertente, un mix di buone caratteristiche tecniche e di stile.

Avevamo imparato a conoscere Dell Zino HD sin dal momento della sua rumoreggiata nascita in anteprima. Questo dispositivo colpisce in primo luogo per la grande varietà di colori accesi che mette a disposizione, ideale per chi non vuole omogenizzarsi alla massa. E’ grande appena 19 x 19 x 8 centimetri, visto dall’alto è un quadrato con gli angoli smussati. La sua scheda tecnica è di buon livello.
 
Dell Zino HD infatti è governato da un processore AMD Athlon Neo X2 6850e da 1.8GHz con fino a 1TB di memoria, 8GB di RAM e drive ottico opzionale, la scheda grafica è una ATI Radeon HD 4330, non manca il WiFi b/g o b/g/n, ethernet, quattro porte USB 2.0, due eSata, una HDMI, lettore di schedine 4-in-1, porta VGA e audio in e out. Prezzi? 229 dollari per la versione senza DVD entrylevel fino a arrivare ai 929 con la massima configurazione e lettore Blu-ray.

Impostazioni privacy