Fujitsu F-04B: cellulare modulare

Fujitsu F-04B è un cellulare modulare come non si era mai visto prima, non solo per la sua straordinaria potenza ma anche per le sue potenzialità che si possono considerare illimitate. Si divide in due parti che non smettono mai di comunicare e pur essendo un “cracker” ha specs da urlo.

Sarà l’avvicinarsi della cifra tonda 2010 ma le grandi aziende stanno cercando di fare il salto di qualità presentando finalmente un dispositivo che taglia in modo netto con il passato superando la media, il tradizionale. Dopo i vari video di Nokia sul 2015 e di Microsoft sul 2019 ora è il turno di Fujitsu con il suo cellulare modulare, del quale è già presente un prototipo andato sotto prova ai tipi di Akihabara.
 
Fujitsu F-04B per prima cosa integra un bel proiettore pico, si può connettere Wifi a svariate periferiche e accessori e si elegge a miglor multifunctional device mai mostrato. Si divide in due parti (come il prototipo Docomo) una col touchscreen e l’altra con la tastiera QWERTY comunicanti via Bluetooth. Le due parti possono funzionare da sole o unite. C’è una fotocamera da 12.2 megapixel, la 1-Seg digital TV e appunto il proiettore da 854 x 480 pixel che ne espande gli orizzonti e gli sviluppi. Ci si lavorerà sopra o rimarrà un prodotto d’esposizione?

Impostazioni privacy