G-Bound: macchinina che va pure sull’acqua!

G-Bound è una macchinina telecomandata davvero particolare, a vederla così sembra un normale modello di quelli che si trovano comunemente in tutti i negozi specializzati, in realtà è in grado di andare su tutti i terreni, persino l’acqua! Merito della sua struttura e delle ruote speciali.

G-Bound infatti potrebbe diventare uno dei giocattoli più ordinati per il Natale 2009 giapponese grazie alla sua adattabilità a tutti i tipi di terreni: sfreccia sull’asfalto così come sulla sabbia e il pietrisco, si getta senza timori sulla neve e poi si tuffa in acqua. Non va a fondo grazie al suo chassis waterpoof e alle gomme gonfiabili che trattengono un po’ di aria per mantenere a galla l’automobilina.
 
L’unica nota dolente di G-Bound è il suo scarso range di portata del segnale che non va oltre i 10 metri, quindi meglio non seguirlo con troppa foga, soprattutto in prossimità di specchi d’acqua! Per ora è un prodotto destinato al solo commercio giapponese, per altre informazioni cliccare in fonte, troverete la pagina ufficiale di G-Bound.

Impostazioni privacy