Galaxy Dress con 24.000 LED

Galaxy Dress torna a far parlare di sé: ecco lo spettacolare vestito che unisce sapientemente moda e tecnologia creando un pezzo unico di gran stile hitech. Tempestato da 24.000 LED luminosi e programmabili, è il desiderio proibito delle geek girls

Galaxy Dress è un’opera d’arte, un pezzo unico realizzato dalla Cute Circuit che per molti è da considerare come “Il più grande display indossabile mai realizzato”. Già perché i 24.000 LED disposti magicamente su tutta la superficie possono essere programmati ad hoc per visualizzare giochi di luce e animazioni ipnotizzanti.
 
Galaxy Dress non ha solo componenti elettronici di prima qualità perchè oltre ai 24.000 LED full color si possono trovare anche svariati strati di pura seta che devono giustamente rendere comodo e indossabile il capo, 4000 Swarovski sapientemente disposti a mano e un pizzico di organza. Il tutto è sorprendentemente leggero, alimentato da una batteria standard di iPod che riesce a reggere per 30 minuti (massimo un’ora) prima di soccombere. E’ esposto al Museum of Science and Industry di Chicago.

Categorie Led
Impostazioni privacy