Giger robot DIY tamarro

Giger robot DIY tamarro

Giger robot DIY tamarro anche se ben realizzato e in grado di muoversi con grande precisione e perizia, ecco un video dimostrativo

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, Robot
Ultimo aggiornamento:

    Giger è il nuovo piccolo automa mostrato su Let’s Make Robots!, è alto circa 60 centimetri, completamente realizzato a mano da esperti DIY e ha una dotazione tecnica completa. Ma soprattutto mostra atteggiamenti da vero tamarro.

    Questol DIY humanoid ‘bot ha richiesto 100 ore di lavorazione per il suo completamento, integra una fotocamera per evitare gli ostacoli e muoversi con precisione e anche un’antenna Wifi per ricevere i comandi senza fili. In totale è costato 10.000 dollari, il risultato finale è apprezzabile, è abbastanza snodato e sembra divertirsi molto a “caricarsi” come uno sprinter prima della gara.

    E’ un po’ meno easy quando deve camminare, con un’andatura un po’ caracollante come se fosse un po’ brillo. L’utente Tyberius ha utilizzato unità Dynamixels RX-64 e RX-28 e svariati componenti di prima qualità per realizzare gli arti e le articolazioni.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheRobot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI