Natale 2016

HypnosEye proiettore per iPhone

HypnosEye proiettore per iPhone

HypnosEye proiettore per iPhone analogico che usa un interessante stratagemma per catturare e riprodurre ciò che si sta vedendo sullo schermo

da in Apple, iPhone, Mobile, Proiettori, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    HypnosEye è un proiettore appositamente pensato per la coppia Apple iPhone 3GS e iPod Touch, in realtà però può accogliere qualsiasi altro smartphone o cellulare. Basta piazzare il telefonino nell’apposito alloggiamento, ma non richiede connessioni via cavo

    Fa tutto wireless? No usa l’ottica. Infatti non prende il segnale video originale ma utilizza una sorgente di luce separata, uno specchio e delle lenti per catturare e proiettare ciò che lo schermo sta visualizzando. Una soluzione “analogica” in un mondo digitale per risparmiare energia e fatica.



    HypnosEye afferma di riprodurre le immagini fino a una dimensione massima di 45 pollici a una distanza dalla parete o schermo bianco di 2 metri, altrimenti di 17 pollici da mezzo metro.

    Basta spegnere la luce, tirare giù le tapparelle ed ecco lo schermo del cellulare riportato in formato gigante per foto, video e anche per i giochi. Si trova su Japan Trend Shop (vedi fonte) con tanto di schermo bianco da 17″ integrato.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileProiettoriSmartphonemultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI