iPhone 3GS vs Motorola Milestone

iPhone 3GS versus Motorola Milestone, è lo scontro del momento tra due smartphone di grande potenza e charme. La terza generazione del cellulare Apple contro l’arrembante nuovo Android 2.0 che in Italia debutterà con Wind a un prezzo interessante. Vediamo le due schede tecniche e due lunghi video di confronto.

Iniziamo con la scheda tecnica di iPhone 3GS di Apple, per anzianità. E’ la terza generazione dello smartphone di Cupertino che rispetto al 3G guadagna una S simbolo di velocità (speed), infatti è mediamente due volte più scheggia in qualsiasi applicazione o funzionalità. Ha uno schermo 3.5″ touchscreen multitouch con accelerometro, una batteria più performante fino a 300 ore in standby, una fotocamera da 3.2 megapixel con videorecording, più memoria (fino a 32GB) e introduce la bussola digitale per una navigazione satellitare più precisa. Misura 115.5 x 62.1 x 12.3 mm per 135 grammi.
 
La prima parte del video confezionato da Noah di Phonedog.com

 
Abbiamo già parlato in lungo e in largo di Motorola Milestone. Aveva debuttato negli States con il nome di Droid con l’operatore Verizon, ma fra qualche giorno uscirà nei negozi Wind per un prezzo allettante di 499 euro. La scheda tecnica di Motorola Milestone prevede sistema operativo Android 2.0, schermo touchscreen da 3.5 pollici con multitouch, tastiera completa QWERTY, Wifi, GPS, fotocamera da 5 megapixel, Bluetooth 2.0 e una batteria duratura. In scatola ecco una microSD da 8GB
 
La seconda parte del video

Impostazioni privacy