Kinatech: il massaggiatesta inquietante

Dopo una lunga giornata di lavoro la testa può davvero dare l’impressione di esplodere da un momento all’altro, soprattutto se si è in coda all’autostrada, c’è la nebbia, fa freddo e si ha la consapevolezza di arrivare tardi per la partita… meglio rilassarsi un attimo con Kinatech, un casco massaggia-testa che però è un tantino inquietante.

Qualche anno fa vi abbiamo parlato di Orgasmotron, un oggetto molto particolare per massaggiare il capo ottenendo benefici influssi su tutto il corpo. Ora è il turno di Kinatech che ufficializza Headtime, un nuovo massaggiatore a casco che sembra uscito da un museo sull’Inquisizione. Ma è solo un’impressione d’acchito, perché basa leggere cosa offre per cambiare subito opinione.
 
29 sfere di silicone e 34 di ceramica si prendono cura della testolina massaggiando con intensità e delicatezza, a seconda delle richieste dell’utente. Sembra sia un toccasana per il mal di testa, inoltre offre anche una terapia a base di calde luci LED con una miscela di suoni ambientali come onde, uccelli, pioggia, vento, ecc…

Categorie Led
Impostazioni privacy