Natale 2016

LinkedIn si accorda con Twitter

LinkedIn si accorda con Twitter

LinkedIn si accorda con Twitter con un'incatenazione biunivoca tra i due social network, ecco tutte le caratteristiche e le novità

da in Internet, Linkedin, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    LinkedIn si getta sulla barca di Twitter, o forse è meglio dire il contrario, fatto sta che i due social network si uniscono in un accordo come mai si era visto prima tra due portali web 2.0. I “cinguettii” ossia i tweet saranno implementati sulle pagine personali di LinkedIn come strumento professionale.

    LinkedIn e Twitter hanno stretto un accordo incrociato che da un lato porterà gli aggiornamenti del primo sul secondo attraverso l’applicazione Tweets e dall’altro farà viceversa con i cinguettii pubblicati anche sulla pagina del social network lavorativo.

    Come? Semplicemente aggiungendo l’hashtag #in ai messaggi (max 140 caratteri).

    Una buona notizia per gli oltre cinquanta milioni di iscritti a LinkedIn (800mila in Italia) che potranno così avvalersi di uno degli strumenti di comunicazione in tempo reale più validi. Infatti il servizio di microblogging ha una struttura perfetta per il real time e grazie anche all’accordo con Google e Microsoft della scorsa settimana entra prepotentemente nel mondo dei motori di ricerca.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetLinkedinSocial MediaTwitter

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI