Microsoft Research presenta il lo schermo Pc del futuro

Microsoft Research presenta il lo schermo Pc del futuro

Microsoft Research presenta il lo schermo Pc del futuro in grado di captare i movimenti gestuali, oculari e trasformarli in informazioni da dare in pasto all'interfaccia semplice e innovativa

da in Computer, Hardware, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Un computer-schermo totalmente trasparente, ecco il progetto al quale stanno lavorando gli ingegneri dei laboratori di Microsoft Research coadiuvati Craig Mundie che in una conferenza ha presentato in anteprima il nuovo terminale.

    Microsoft sta puntando forte sul futuro, pochi giorni fa (22 ottobre) ha presentato il suo sistema operativo Windows 7 che ha subito battuto tutti i record di vendite, nel 2010 si vedrà lo spettacolare booklet Microsoft Courier a doppio schermo e forse anche questo interessante computer trasparente che capta i gesti e i movimenti.

    Il computer trasparente è in grado di accogliere comandi vocali, gestuali, scritti (con una speciale penna) e riesce anche a tradurre i movimenti oculai in indicazioni.

    Non è altro che l’ennesimo esempio di quanto Redmond stia studiando nuove soluzioni future, come aveva già mostrato con il video Microsoft’s “Look Ahead” soprannominato 2019.

    169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareInnovazioni Tecnologiche Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI