NOKIA 6760 Slide: cellulare a doppia anima

Un Nokia così non si era mai visto. 6760 Slide è pronto a stupirti con una doppia anima. Da un lato è serio e rigoroso: ti aiuta con il lavoro e le email. Dall’altro è divertente: ti fa svagare con le avanzate funzionalità che permettono di accedere ai social network. Il suo design scorrevole lo trasforma da lettore multimediale a communicator in un secondo, per scrivere a tutta velocità.

Nokia 6760 Slide è un telefono cellulare, ma è come se fossero due, nella forma e nella sostanza. Per te che non ti accontenti solo del divertimento, né ti vuoi cristallizzare con dispositivi troppo seriosi e rigorosi. Esteticamente non ha simili all’interno della gamma della marca finlandese: abbastanza largo, da chiuso ti può sembrare un portable media player di ultima generazione, con pulsanti di selezione rapida sulla scocca e un ampio schermo luminoso. Ma ti basterà fare pressione sul lato lungo per far comparire un’ampia e comoda tastiera QWERTY, un’arma perfetta per la scrittura più sfrenata di SMS, messaggi istantanei ed email. L’accelerometro adatta automaticamente l’orientamento dello schermo.
 
Per te che lavori e sei spesso fuori casa, è fondamentale aver sempre disponibili tutti i tuoi account di posta elettronica. Nokia Messaging è il servizio migliore: Nokia 6760 Slide ti permette di controllare e gestire al meglio fino a 10 differenti account email, e grazie alla push email ti consente di ricevere i messaggi in tempo reale. Così, sia dal divano che dalla spiaggia, grazie alla connettività veloce HSDPA dual band, sarai connesso in ogni istante, e non avrai problemi ad aprire e modificare gli allegati.
 
Con il client Facebook precaricato potrai controllare in ogni momento la tua posta, le richieste d’amicizia e gli aggiornamenti foto o di status. Ti hanno mandato un indirizzo e non conosci la zona? Con Ovi Maps e il sistema A-GPS integrato potrai consultare mappe dettagliate e avere accesso a tutte le informazioni che desideri. Inoltre verrai guidato con una visualizzazione 3D.
 
Ecco un po’ di numeri: Nokia 6760 Slide è dotato di uno schermo da 2.4” a risoluzione 240 x 320 pixel e fino a 16 milioni di colori, ha una fotocamera da 3.2 megapixel, autofocus, zoom digitale 4x e videorecording. Se ami la musica inserisci le cuffiette nel jack da 2.5 mm e ascolta i tuoi file preferiti in AAC, AAC+ v1, AAC+ v2, AMR-WB, WAV, MP3, WMA 9, RealAudio10 o la radio FM. Puoi anche connetterti a Ovi Store per scaricare le tue canzoni preferite. Nokia 6760 Slide è compatibile con la tecnologia Bluetooth 2.0, così da poter sincronizzare speaker esterni e auricolari. La batteria da 1500mAh dura da 5 ore in conversazione a 500 ore in standby. La memoria interna da 120MB si può ampliare fino a 8GB via microSD card. Insomma, c’è tutto quello che ti serve per lavorare e divertirti al massimo!

Impostazioni privacy