NTT Hikari iFrame Android tablet

NTT Hikari iFrame Android tablet è il nuovo dispositivo portatile dotato di sistema operativo Android e di un grande schermo touchscreen che arriverà l'anno prossimo in Giappone, ecco un prototipo

da , il

    NTT Hikari iFrame Android è un ottimo tablet con sistema operativo di Google e grande schermo touchscreen che arriverà non prima del prossimo Marzo in Giappone, ma nei blog nipponici già si può vedere una preview. E’ un prototipo di pregevole fattura, che mette in mostra qualcosa della versione definitiva.

    In quanto prototipo è soggetto a possibili cambiamenti sia nell’estetica sia nella scheda tecnica, ma quello che possiamo ammirare nella fotogallery sarà molto simile alla versione definitiva. Ha un grande schermo tattile con pochi pulsanti a lato (Home, Menu e Indietro), cornice sottile e uno spessore limitato per facilitare la portabilità di questo tablet complet.

    NTT Hikari iFrame è andato in prova a Akihabara News con il suo schermo da 7 pollici da 800 x 480 pixel di tipo touchscreen, monta un sistema operativo leggermente modficato quindi non si può fare man bassa sull’Android Market. La compagnia dovrà avallare qualsiasi software di parti terze per garantire la massima qualità.