Origin presenta un Desktop Pc e un Portatile

Origin si definisce un costruttore-boutique di gaming PC fissi e portatili che più che puntare sulla quantità si concentra sulla qualità dei suoi prodotti che si possono ordinare online in tutto il mondo. Questo nome nuovo nell’azienda ha propositi che volano alti, vuole imporsi come marchio di nicchia per i gamers più esigenti.

C’è da vedere se in questo periodo di (post?) crisi ci sia abbastanza budget medio per poter puntare su portatili e dekstop Pc sì bellissimi ma altrettanto cari. Le prime due novità presentate comprendono l’Origin Genesis desktop e il Eon18 gaming notebook, entrambi personalizzabili esteticamente e nella scheda tecnica di base.
 
Il modello desktop monta processori a scelta tra Intel o AMD così come schede AMD o NVIDIA montate in doppia o addirittura tripla configurazione. Banchi Ram a volontà, masterizzatore Blu Ray e prezzi di $1699. Il modello portatile Eon18 conta su uno schermo da 18.4 pollici a risoluzione 1920 x 1800 pixel, processore Intel Core 2 Extreme e 8GB RAM, la scheda grafica è una NVIDIA GTX 280M.

Impostazioni privacy