Natale 2016

Pegatron Smartbook nuove foto

Pegatron Smartbook nuove foto

Pegatron Smartbook è il nuovo portatile di medie dimensioni e dalla scheda tecnica di basso range, ecco tutte le caratteristiche, la scheda, il prezzo e i dettagli

da in Hardware, Netbook, Notebook, ssd
Ultimo aggiornamento:

    Pegatron Smartbook fa nuovamente parlare di sé con una serie di nuovi rumors e una foto ripresa, come si suol dire online, in the wild. Si tratta di uno dei tanti modelli della marca che ha già pronto un netbook di medie dimensioni apparso per la prima volta al Computex 2009 e ora riemerso dalla nebbia a Taipei.

    Non è ancora chiaro se si vedrà con il suo nome attuale o se addirittura cambierà anche qualcosa della scheda tecnica ma questo punto c’è da attenderlo per il Q1 2010. Nel frattempo è apparso al “Technical Symposium 2009″ svoltosi a Taipei a Taiwan in settimana.

    E’ dotato di un processore processore Freescale IMX51 da 800MHz ARM, monta sistema operativo Xandros Linux e offre una superbatteria da 8 ore.



    Netbook di Pegatron ha un peso inferiore al kg, in dotazione una porta VGA standard, USB 2.0, audio in/out e multiformat card reader, una memoria 4GB SSD, WiFi, Bluetooth, scheda 3G UMTS e chip GPS. Il prezzo dovrebbe stabilizzarsi concretamente sotto i 300 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebookssd

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI