Pet Society Facebook: Trucchi, Soldi e Cheat Engine

Pet Society è uno dei giochi più amati e popolosi di Facebook, una commuinity che spende (e spreca?) ore e ore al giorno ad allevare gli animaletti digitali. Dopo il successo della pagina dedicata ai trucchi di Farmville, dedicahiamoci a quest’altro gioco: come guadagnare in fretta soldi? I trucchi migliori legali e non come il Cheat Engine?

Così come la pagina dedicata a Farmville vorremmo che questo post sia un punto di partenza per creare un forum basato si commenti con una condivisione delle esperienze. I trucchi legali più diffusi sono abbastanza semplici, anche se richiedono tempo e impegno. Ad esempio visitare i vicini ogni giorno, vincere trofei partecpando ai trofei (max 10 allo stadio per dì), scuotere gli alberi, cliccare sulle banane, spazzolare e nutrire i pet, non solo i vostri, giocare a palla/frisbee/corda, scommettere sulle gare, comprare i mystery box, rivendere tutto ciò che non si utilizza, inviare e ricevere regali. Ma soprattutto fare tanta vita social, poi però non lamentatevi se il tempo per la vita reale e per il lavoro è agli sgoccioli.
 
Altri modi meno “legali” sono quelli come Pet Society Bot per guadagnare denaro e punti illimitati, peccato però costi la bellezza di 15.99 dollari.

Impostazioni privacy