Rihanna: bilancia con iPod

Rihanna (la cantante) ha una dieta controllata per non fallire la prova-paparazzi quando sale sulla Limo. Rihanna (la bilancia) potrebbe tornarle molto utile visto che pesa con grande precisione i cibi con grande stile e pensando anche alla multimedialità con l’iPod Dock

La storica società ADE-Germany fondata addirittura nel 1935 (con tanto di bombardamento della sede centrale durante la seconda guerra mondiale e “pausa” fino agli anni ’50) presenta un nuovo tecnologico tipo di bilancia che va a sommarsi al gran numero di modelli che in oltre 70 anni hanno spaziato dal settore medico a quello professionale.
 
ADE-Germany ha ufficializzato Rihanna, che uscirà nel 2010 come prima vera bilancia con docking per iPod che permette di ascoltare la musica mentre si cucina. Include un display da 42.5 x 20 mm di tipo LCD e uno speaker da 2 watt, funziona attaccandosi alla rete domestica e sopporta fino a 5Kg sul piatto trasparente, con una precisione al grammo. Costerà 70 euro e si troverà nei colori nero o argento.

Impostazioni privacy