Robot campione di Rock Band su iPhone

Robot campione di Rock Band su iPhone

Robot campione di Rock Band su iPhone, ecco l'eccezionale video che mostra quanto sia preciso e ben realizzato il piccolo automa in grado di giocare senza sbagliarsi mai

da in Apple, Innovazioni Tecnologiche, iPhone, Mobile, Robot, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Il giocatore perfetto di Rockband? Non è umano, è un robot che preme sempre i pulsanti giusti, anche alla massima velocità. Un utente di Youtube ha pubblicato il video della sua creazione: un piccolo robottino che gioca al videogame su iPhone.
    (video sotto)

    Rockband è un videogame tra i più amati, che divide il popolo dei gamers con il rivale Guitar Hero, anche sui cellulari come iPhione. Joe Bowers ha realizzato un robottino che gioca a Rockband con una precisione mai vista prima come si può ammirare nel video qui sotto. E’ dotato di un sensore che vede le indicazioni sullo schermo e invia le istruzioni alle dita che agiscono con grande velocità e massima precisione.



    Due dita si alzano verso l’interno, due verso l’esterno, questo robottino potrebbe entrare di diritto nelle pubblicità “Ti piace vincere facile?”, ma in realtà il proposito dell’autore non era quello di completare senza difficoltà i livelli quanto quello di realizzare un automa elaborato e preciso.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInnovazioni TecnologicheiPhoneMobileRobotSmartphoneiphone-3gs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI