SolarStrap caricabatterie da outdoor

SolarStrap è un particolare gadget dotato di pannello solare per ricavare energia gratuita e pulita dalla nostra stella; si può collegare a qualsiasi dispositivo hitech per ricaricarlo in modo ecologico. E’ finalmente disponibile alle ordinazioni.

SolarStrap è rivolto a tutte quelle persone che amano campeggiare in mezzo ai boschi, scalare montagne dormendo sospesi o anche semplicemente viaggiare col camper. Insomma per chi ritorna a capire quanto sia importante l’energia elettrica, un bene da preservare e non sprecare. Questo gadget dona elettricità gratuita e pulita dalla fonte più rinnovabile, il Sole.
 
Con SolarStrap si possono ricaricare cellulari, lettori, mp3, navigatori GPS, fotocamere digitali, ecc… basta che funzionino a 5V e che possano essere collegati via AC tradizionale o via USB. La carica è mantenuta in una piccola e leggera batteria da 3.7 Wh contenuta in un dispositivo da 290 x 97 x 16 o 144 x 97 x 25 mm e una struttura flessibile e pieghevole da applicare a cinture, maglie o zaini e altra attrezzatura. SolarStrap Portable charger si trova su Suntrica

Impostazioni privacy