Sony Ericsson XPERIA X10 vs HTC HD2, Samsung Omnia II e iPhone 3GS

Sony Ericsson XPERIA X10 vs HTC HD2, Samsung Omnia II e iPhone 3GS

Sony Ericsson XPERIA X10 vs HTC HD2, Samsung Omnia II e iPhone 3GS protagonisti di un bel video confronto che mette a paragone questi quattro bellissimi smartphone con schermo touch

da in Android, Cellulari, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson XPERIA X10 è protagonista di un nuovo video confronto che prende in esame anche gli altri cellulari con schermo touchscreen come il taiwanese HTC Touch HD2, il potente e compatto Samsung Omnia II e ovviamente Apple iPhone 3GS che non manca mai.

    Di Sony Ericsson XPERIA X10 si sa davvero tutto e più di tutto, sarà uno dei più potenti cellulari dotati di sistema operativo Android e avrà uno schermo touchscreen che arriva al limite dei quattro pollici, una scheda tecnica che non si fa mancare niente e un look elegante e lucido.


    Xperia X10 e HD2

    In questo video è messo a confronto con altri topclass, che si piazzano ai vertici delle rispettive marche e categorie come l’immancabile iPhone 3GS di Apple, l’abnorme HTC HD2 dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.5 recentemente uscito in commercio e il Samsung Omnia II. I punti di forza di Xperia X10 sono lo schermo a risoluzione 480 x 854 pixel e un superprocessore da 1GHz Qualcomm Snapdragon.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSmartphoneTouchscreen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI