Sony Vaio Nebula FW edizione speciale

Sony Vaio Nebula FW edizione speciale

Sony Vaio Nebula FW edizione speciale di un portatile dotato di una serie di specs di alto livello e una grafica molto particolare della scocca posteriore

da in Sony
Ultimo aggiornamento:

    Sony Vaio Nebula FW è una specialissima versione del portatile giapponese con diagonale di schermo di 16 pollici. Ha una grafica della scocca molto particolare, con un design che salta all’occhio per la fantasia multicolore e “spaziale”.

    Sony ha svelato il suo nuovo Sony Vaio Nebula FW direttamente dallo store online Sony Style, si tratta di un’edizione speciale che punta molto sull’estetica premiando colori e sfumature che lo rendono originale e diverso da ogni altro notebook.Per quanto riguarda la scheda tecnica, Sony Vaio Nebula FW è dotato di una serie di specs di ottimo livello.

    Sony Vaio Nebula FW è infatti mosso da un processore Intel Core 2 Duo con fino a 8GB di Ram, ha uno schermo da 16.4″ widescreen LCD, memoria 500GB HDD o 256GB SSD, scheda grafica ATI Radeon HD 4650 graphics con 512MB dedicati, lettore Blu-ray, Wifi, Bluetooth e sistema operativo Windows 7. Prezzo 810 dollari.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sony
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI