Tablet Multitouch K.R.T. X9 cinese

Tablet Multitouch K.R.T. X9 cinese

Tablet Multitouch K

da in Mobile, Tablet, Touchscreen, Ultra Mobile PC, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    In Cina i Tablet stanno spopolando, purtroppo però come per le statue dell’Isola di Pasqua, sono rivolti verso l’interno, nel mercato locale. L’ultimo di cui vi parliamo è K.R.T. X9 prodotto dalla Shenzhen che offre sistema operativo Windows 7 e una scheda tecnica di grande qualità.

    Non ci sono molte chances di vedere K.R.T. X9 arrivare in Europa o negli USA, peccato davvero perché l’ultimo prodotto della Shenzhen K.R.T. Technology ha l’anima vincente, non è un pallido e scialbo clone di un prodotto già esistente in Occidente. La diagonale dello schermo è da 10 pollici e lo schermo è di tipo touchscreen multitouch per zoomare, scrollare e ruotare con due dita, come su iPhone, Milestone, i computer HP ecc…

    K.R.T. X9 è dotato di sistema operativo Windows 7 che come ben si sa è predisposto nativamente al supporto degli schermi tattili, processore Intel Atom N270, connettività WCDMA, TD-SCDMA e CDMA2000 3G, WiFi a/b/g, due batterie a disposizione, una da 2,800mAh e l’altra da 3,500mAh per 4 ore di autonomia. Completano il quadro 1GB RAM, memoria 160GB, 3 USB 2.0, VGA, dimensioni 226.3 x 166.9 x 24.7 mm per un peso di 2kg.

    Prezzo di 4000 yuan ossia poco meno di 400 euro.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileTabletTouchscreenUltra Mobile PCmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI