TIM Card Limited Edition: due offerte esclusive

TIM Card Limited Edition è una promozione molto particolare perché, come suggerisce il nome stesso, in edizione limitata. Si ramifica in due varianti, una per chi effettua tante brevi chiamate e l’altra al contrario per chi invece parla senza soluzione di continuità, vediamo tutti i dettagli

TIM Card Limited Edition arriva in tempo per Natale per tutte le nuove utenze con i suoi due profili tariffari ben distinti, il primo è Tim 10 e il secondo Tim Senza Scatto che promettono molto bene anche per il costo ridotto riguardante l’invio dei messaggi che costano per entrambe 10 centesimi di euro l’uno verso tutti i numeri nazionali mobili.
 
Facciamo un po’ di ordine sulla doppia offerta di TIM Limited Edition con le caratteristiche peculiari di ogni profilo.

  • TIM 10 – offre un costo di 10 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata e uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Gli SMS sono a 10 centesimi verso tutti. E’ un’opzione ideale per chi effettua chiamate lunghe, magari per lavoro o verso determinati numeri amici.
  • TIM SENZA SCATTO – pensa invece a chi deve telefonare molto spesso magari stando soltanto pochi secondi o minuti al telefono per brevi comunicazioni. Non c’è scatto alla risposta e si paga ogni minuto 15 centesimi di euro con sempre 10 centesimi a messaggio.

La sua natura “in edizione limitata” serve a stuzzicare l’appetito dei consumatori più famelici di tariffe sempre più convenienti e a oggi nel listino TIM la Limited Edition si situa in una fascia senza precedenti, perché abbassa il costo dei messaggi e delle chiamate verso tutti differenziandosi e venendo incontro alle richieste dei consumatori. Conviene? Sì ma solo se si appartiene a uno dei due gruppi (chiamate lunghe versus tante chiamate brevi) magari per esigenze lavorative o per propria indole. C’è da ricordare che Tim e anche gli altri operatori offrono altresì anche tariffe tutto compreso al fronte di un pagamento fisso mensile, quindi prima di richiedere la promozione è il caso di “fare due conti” per capire davvero se conviene oppure no.
 

Impostazioni privacy