TweetDeck: Facebook, Twitter e iPhone

TweetDeck: Facebook, Twitter e iPhone

TweetDeck: Facebook, Twitter e iPhone tutti insieme con un interessante programma gratuito per maniaci del social networking, tutti i dettagli, il download e le caratteristiche di questo software

da in Download, Facebook, Internet, iPhone, Mobile, Smartphone, Social Media, Software, Twitter, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    TweetDeck è un software sulla bocca di tutti su Facebook e nelle community Apple: è infatti uscita la nuova versione del programma che collega idealmente non solo il social network di Zuckerberg, ma anche Twitter e MySpace, con una sorta di browser dedicato. Inoltre, usando come elemento comune l’iPhone, diventa la prima applicazione che si collega direttamente al desktop del computer.

    Tweetdeck per iPhone si era visto per la prima volta lo scorso giugno dopo aver registrato in passato un grande successo per Windows. La sua forza è la possibilità di riunire in un unico ambiente Twitter e Facebook con un’interfaccia e una grafica accattivante e semplice, ideale per i patiti di socialnetworking.

    Tweetdeck permette così di gestire, aggiornare e controllare le varie utenze con pochi clic passando a Twitter a Facebook con estrema immediatezza. Ogni social ha una colonna dedicata. Per quanto riguarda la versione con on iPhone 3GS, si possono anche inviare video direttamente online, on appena li si catturano con la fotovideocamera integrata.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadFacebookInternetiPhoneMobileSmartphoneSocial MediaSoftwareTwitteriphone-3gs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI