Natale 2016

Wireless USB Microscope

Wireless USB Microscope

Wireless USB Microscope è un simpatico piccolo microscopio che funziona ottimamente senza fili per catturare le immagini del mondo nascosto

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, USB
Ultimo aggiornamento:

    Wireless USB Microscope è il nuovo simpatico e utile oggetto reso disponibile dal fantasioso store online Thinkgeek. Come facilmente si può intuire trattasi di un microscopio digitale che si può collegare alla porta USB del PC per usare il monitor come visore e salvare istananee.

    Il microscopio è uno dei regali “standard” di Natale per i più giovani, ma con la corsa del progresso si è passato dai classici modelli analogici a quelli come Wireless USB Microscope che oltre a essere digitali si arricchiscono di svariate applicazioni e utilità in più. Il piccolo gadget di Thinkgeek è compatto e può salvare immagini sul Pc grazie all’interfaccia USB pensa anche ad alimentarlo.

    Wireless USB Microscope offre un range di zoom da 20x a 200x, è compatibile solo con i sistemi operativi Microsoft, ha una batteria Li-Ion e otto luci LED a basso consumo per illuminare l’oggetto da osservare. Si può usare wireless visto che comunica senza fili (fino a 2 metri) con la base USB per una maggiore comodità. Per acquistarlo cliccare in fonte.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheUSB

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI