Acer Ferrari One pronto per Natale

Acer è pronto finalmente a far debuttare il suo ultimo notebook brandizzato Ferrari, si tratta del già ben noto ultraportatile Acer Ferrari One dotato di una diagonale di schermo di 11.6 pollici e della classica scocca rossa con cavallino rampante.
 
Componenti tecnici molto buoni, una leggerezza sorprendente e tutto il fascino e lo charme di un marchio dall’importanza mondiale che attira milioni di fan in tutte le nazioni. Vediamo la scheda completa.

Acer Ferrari One è dotato di un processore da 1.2GHz AMD Athlon 64 X2 dual-core con 4GB DDR2 Ram, memoria da 250GB a 5400rpm e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3200. La scocca è in (quasi) fibra di carbonio ed è addirittura presente un pulsante per il collegamento diretto al sito Ferrari.
 
La scheda tecnica prevede la presenza di una tastiera completa standard, schermo 11.6″ HD Widescreen CineCrystal™ retroilluminato LED, WiFi a/b/g/n, trackpad multitouch, 3 porte USB 2.0, una VGA (niente HDMI), sistema operativo Windows® 7 Home Premium 64-bit, batteria da 6 celle e 5600mAh per 5 ore di autonomia e un peso di circa 1.6 kg. Prezzo $599.99.

Impostazioni privacy