NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acer Ferrari One pronto per Natale

Acer Ferrari One pronto per Natale

Acer Ferrari One pronto per Natale, ecco la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche, il prezzo i dettagli e le specs più foto

da in Acer, Hardware, Netbook
Ultimo aggiornamento:

    Acer è pronto finalmente a far debuttare il suo ultimo notebook brandizzato Ferrari, si tratta del già ben noto ultraportatile Acer Ferrari One dotato di una diagonale di schermo di 11.6 pollici e della classica scocca rossa con cavallino rampante.

    Componenti tecnici molto buoni, una leggerezza sorprendente e tutto il fascino e lo charme di un marchio dall’importanza mondiale che attira milioni di fan in tutte le nazioni. Vediamo la scheda completa.

    Acer Ferrari One è dotato di un processore da 1.2GHz AMD Athlon 64 X2 dual-core con 4GB DDR2 Ram, memoria da 250GB a 5400rpm e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3200. La scocca è in (quasi) fibra di carbonio ed è addirittura presente un pulsante per il collegamento diretto al sito Ferrari.

    La scheda tecnica prevede la presenza di una tastiera completa standard, schermo 11.6″ HD Widescreen CineCrystal™ retroilluminato LED, WiFi a/b/g/n, trackpad multitouch, 3 porte USB 2.0, una VGA (niente HDMI), sistema operativo Windows® 7 Home Premium 64-bit, batteria da 6 celle e 5600mAh per 5 ore di autonomia e un peso di circa 1.6 kg. Prezzo $599.99.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerHardwareNetbook
    PIÙ POPOLARI