Natale 2016

Bandai Phone Braver 7: cellulare robottino simpatico

Bandai Phone Braver 7: cellulare robottino simpatico

Bandai Phone Braver 7: cellulare robottino simpatico componibile che si può posizionare come meglio si crede visualizzando sul display icone e faccine

da in Cellulari, Gadget, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Robot
Ultimo aggiornamento:

    Bandai Phone Braver 7 è un cellulare come non se n’erano visti (in Europa), è la fusione perfetta tra un robottino giocattolo e un normale clamshell ossia telefono a conchiglia. E’ perfettamente snodabile tanto da personalizzarlo in svariate posizioni correlate da “espressioni” mostrate sul display.

    Telefonerà? Non è importante, molto probabilmente no, anche perchè chiamare o messaggiare sarebbe l’ultimo dei pensieri per i possessori di un gadget che entra di diritto nella categoria delle giapponesate doc. Scopriamo il Braver 7 e le sue funzionalità.

    Bandai Phone Braver 7 (model GE-46) è un telefono antropomofro prodotto dalla Bandai per la gamma Soul of Chogokin series. Questo suggerirebbe che ci siano già sei altri robotelefoni in passato, a meno che il “7″ non sia un riferimento a qualcosa che ora sfugge. In realtà l’arcano è presto svelato: Phone Braver 7 è basato su un personaggio di una popolare serie giapponese

    Si tratta di K-Tai Sosakan 7, un dramma su un ragazzo adolescente trasformato in un cellulare-robot e i suoi sei amici detective che combattono contro il cybercrimine online.

    Costa l’assurda somma di $135 su XL-SHOP.com

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetInnovazioni TecnologicheMobileRobot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI