Camangi WebStation Android al pre-ordine

Camangi WebStation Android inizia la delicata fase del pre-ordine che precede di poco (si spera) l’effettiva commercializzazione del dispositivo. Sto parlando di un tablet touchscreen di buon livello con il famosissimo sistema operativo di Google e una scheda tecnica di buon livello.
 
Camangi WebStation sembrava essere una di quelle novità più concettuali che reali, ma alla fine è entrata nel mondo 1.0 con il suo schermo touchscreen sette pollici prossimo a veder la luce del sole. Per ora si può prenotare solo per USA, Giappone e Taiwan a un prezzo di 399 dollari ossia 270 euro circa.

Camangi WebStation si diceva monta uno schermo touchscreen a risoluzione WVGA, scheda WiFi b/g, GPS, processore 624MHz Marvell PXA303, batteria da 4 ore in autonomia massima, sistema operativo Android 1.5 con App Market, browser internet e servizio email.
 
Camangi WebStation è disponibile in scorte limitate quindi è ipotizzabile prevedere un rapido consumo delle unità a disposizione anche visto il prezzo abbordabile e l’ampio bacino utenti al quale si rivolge la società. Si attendono notizie su un suo possibile arrivo anche in Europa.

Impostazioni privacy