Continental Airlines: Gogo Internet in volo

Continental Airlines: Gogo Internet in volo

Continental Airlines: Gogo Internet in volo per navigare sul web anche a oltre 10

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet, Wi-Fi, gratis
Ultimo aggiornamento:

    La celebre compagnia aerea Continental Airlines è pronta a lanciare il nuovo servizio Gogo Internet per offrire ai passeggeri, dietro piccolo pagamento, la possibilità di navigare mentre sono in volo, così da occupare il tempo per svagarsi o lavorare.

    Per molte persone infatti i viaggi aerei, soprattutto se intercontinentali, sono tempo perso per il lavoro e così oltre a dormire, leggere, guardarsi un film o giocare, si potrebbe trovare spazio pure guadagnarsi la pagnotta a oltre 10.000 metri d’altitudine!

    I voli commerciali stanno sempre più rivolgendosi al web in volo per venire incontro alle pressanti richieste della clientela che è ben consapevole del fatto che la tecnologia è già bella e pronta. Gogo Internet è il nuovo servizio che finalmente rompe anche con la tradizione che vuole il navigar in volo un po’ troppo “limitativo“.

    Dal debutto in Agosto a oggi, il servizio promette di offrire sempre più velocità e confort e allo stesso tempo toglie tutti i vari paletti lasciando piena libertà di navigare o utilizzare i servizi web-based a totale discrezione dell’utente.

    Continental Airlines aggiungerà l’opzione a partire da primavera prossima su ventuno Boeing 757-300 soprattutto per voli interni a prezzi che partono da soli $4.95

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternetWi-Figratis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI