Dell OptiPlex 780 USFF e OptiPlex 380 Desktop PC

Dell OptiPlex 780 USFF e OptiPlex 380 Desktop PC

Dell OptiPlex 780 USFF e OptiPlex 380 Desktop PC: due spettacolari computer per le aziende anche dei paesi in crescita, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche dei due modelli

da in Computer, Dell, Hardware, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Dell ha presentato proprio ieri due nuovi desktop Pc della serie OptiPlex per il settore business. Si tratta di Dell OptiPlex 780 USFF e di Dell OptiPlex 380, entrambi molto attenti ai consumi energetici e basati su tecnologia Intel di ultima generazione, con dimensioni ridotte e chassis robusti e resistenti

    Dell OptiPlex 780 Ultra Small Form Factor (USFF) è il più piccolo e pienamente funzionale desktop pc commerciale con alimentazione energetica integrata e tecnologia Intel vPro. E’ ideale per via delle dimensioni compattissime e del mount che lo rende “applicabile” ovunque si voglia.


    Dell OptiPlex 780 Ultra Small Form Factor (USFF) monta un processore Intel Core 2 Duo con fino a 4GB RAM, 320GB HDD, scheda grafica GMA 4500, tastiera, mouse, consumo energetico ridottissimo, decrittazione hard disk, supporto Trusted Platform Module (TPM) e sistema operativo Windows 7.

    Dell OptiPlex 380 è ideale per le società e le aziende situate nella zona in crescita del mondo per via non solo del costo più abbordabile e dei consumi minimi, ma anche per la serie di funzionalità per il lavoro già incluse. Arriverà in tre forme: Minitower, Desktop e Small Form Factor.

    Includerà luci diagnostiche DirectDetect LED, Dell Client Manager, processore Intel Core 2 Quad, 4GB RAM, 500GB HDD e scheda 256MB NVIDIA GeForce 9300 GE. Prezzi rispettivamente di $629 e $329.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerDellHardwareWindows Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI