Elan Smart telecomando multitouch

Elan Smart Remote è il nuovo telecomando multifunzionale per la casa che può controllare variati dispositivi hitech della casa dalla televisione all’impianto home teather, dal Pc alla console. Funge da controller, da mouse, da joystick ma soprattutto è multitouch!
 
Il 2010 potrebbe essere davvero l’anno del trionfo del multitouch grazie alla grande evoluzione di questa tecnologia che ormai può essere supportata da svariati dispositivi. Il telecomando Elan Smart Remote può diventare il più hitech e interessante dopo quello fatto a bacchetta magica!

Elan Smart Remote multifunctional RF remote modello ESR-8020 è dotato di un paio di superfici sensibili al tocco capacitive che possono essere programmate per interagire con qualsiasi standard PC. Sono presenti cinque modalità differenti: mouse, tastiera, joystick, presentazione e riconoscimento della scrittura.
 
Ogni pad capta un singolo gesto, insieme creano un multitouch che ben comunica con i nuovi computer dotati di sistema operativo Windows 7. Dall’altro lato è possibile usarlo come telecomando audio-video per controllare applicazioni Windows Media Center. Sarà presentato durante il prossimo CES 2010 a Las Vegas.

Impostazioni privacy