Epson PictureMate Show: stampante e cornice digitale

Epson PictureMate Show: stampante e cornice digitale

Epson PictureMate Show: stampante e cornice digitale tutto in uno con questo dispositivo ibrido capace di toccare due mondi separati dell'hitech

da in Hardware, Stampanti
Ultimo aggiornamento:

    Epson PictureMate Show è il nuovo dispositivo pronto a debuttare sul mercato internazionale coprendo ben due grandi insiemi dei dispositivi hitech: sia quello delle stampanti portatili sia quello dei portafoto digitali.

    Epson PictureMate Show è di piccole dimensioni, premia un colore bianco panna elegante e discreto e ha una struttura movente per passare comodamente da una funzionalità all’altra, senza fatica.

    Epson PictureMate Show monta uno schermo di ben sette pollici a risoluzione WVGA accompagnato da qualche pulsante di selezione rapida.

    In tal modo è possibile da un lato impostare i settaggi per la stampa e dall’altro visualizzare semplicemente le foto in una presentazione completamente personalizzabile

    Epson PictureMate Show è dotato di una memoria interna da 270 MB, da un lettore di schedine di memoria e dalla connettività USB, costa 300 dollari e si avvale della tecnologia Epson Advanced MicroPiezo per aumentare la qualità degli scatti da stampare.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareStampanti Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI