Fotocamera Samsung CL80

Fotocamera Samsung CL80

Fotocamera Samsung CL80 appena ufficializzata senza esser passata nemmeno dai rumors, ecco tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche, il prezzo e le informazioni a riguardo

da in Hardware, Samsung, amoled
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha ufficializzato a sorpresa, rendendola subito parte del catalogo online, la nuova fotocamera digitale compatta Samsung CL80 caratterizzata dalla presenza del Wifi, di un ottimo sensore da 14 megapixel, di uno zoom da ben 7x e da uno schermo di tipo AMOLED.

    Lo schermo è il punto forte di questa fotocamera digitale che può contare su una grande superficie touchscreen capacitiva da ben 3.7 pollici a basso consumo e alta luminosità, al momento non ha eguali nella categoria. Lo stesso Wifi è una rarità che pochi possono permettersi.

    Samsung CL80 scatta ottime foto grazie al sensore CCD da 14 megapixel e allo zoom 7x con focali da 31mm a 217mm, inoltre è in grado di catturare video a risoluzione 720p fino a 30 fotogrammi al secondo in formato H.246. Oltre allo schermo AMOLED da 3,7 pollici touchscreen e al collegamento WiFi (solo per reti aperte) presenta una scheda tecnica completa per una compatta.

    Troviamo Image Stabilization Dual IS (OIS + DIS), TTL auto focus (Multi AF, Center AF, Face Detection AF,Object Tracking AF, Smart Face Recognition AF, One Touch shooting), ISO Auto, 80, 100, 200, 400, 800, 1600, 3200,4800,6400(3M), tantissime scene pre-impostate, effetti inclusi e una possibilità completa di personalizzazione delle impostazioni manuali

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareSamsungamoled
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI