Fujitsu LifeBook UH900 con multitouch

Fujitsu LifeBook UH900 con multitouch

Fujitsu presenta il nuovo spettacolare UMPC in grado di offrire performance pazzesche senza intaccare le dimensioni finali, ecco tutti i dettagli tecnici

da in Notebook, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Fujitsu LifeBook UH900

    Fujitsu ha presentato il suo nuovo LifeBook UH900, una spettacolare via di mezzo tra un netbook e uno smartphone, che molti produttori chiamano UMPC ossia UltraMobile PC: dotato di schermo touchscreen con multitouch e di tastiera completa scorrevole, questo gioiello pesa soltanto mezzo chilo.

    Questo piccolo pc portatile è poco più grande di uno smartphone topclass come può essere ad esempio il Motorola Milestone o l’HTC Touch HD2, ma offre una scheda tecnica notevolmente più performante, andiamo a scoprirne i dettagli

    Fujitsu LifeBook UH900 è dotato di una memoria interna SSD da 62GB e di uno spessore ridotto, che con il peso complessivo di 500 grammi lo rendono uno strumento ideale per il lavoro o lo svago in mobilità. Monta il sistema operativo Windows 7 e uno schermo touchscreen multitouch da 5.6 pollici.

    Fujitsu LifeBook UH900 è mosso da un processore Intel Atom Z530, include connettività Wifi, Bluetooth, connettività veloce HSDPA e webcam frontale per le videochiamate. Grazie al pulsante “Eco” si può attivare la funzionalità di risparmio energetico che aumenta la durata della batteria di tre ore.

    Arriverà il 17 dicembre per circa 1000 euro nei colori nero, rosso e oro.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NotebookTouchscreenmultitouch Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI