Gleeden: il social network per fedifraghi

Gleeden.com è il nuovo social network già subito ribattezzato “quello dei tradimenti” e grazie a una campagna mediatica ad hoc ha già raggiunto decine di migliaia di iscritti, tra cui una buona fetta d’italiani. Crescerà ancora? Non ci scommetterei perché ha il gran contro di essere a pagamento
 
L’obiettivo di Gleeden.com è chiaro: è pensato proprio per chi cerca una relazione extraconiugale in tutta sicurezza, velocità e senza troppi fronzoli. Ed è proprio per questo che l’accesso è dietro pagamento, ma definirla una novità è esagerato, ce ne sono a decine di servizi del genere.

Gleeden.com opera in 158 paesi ed è stato lanciato dalla società BlackDivine, nel primo posto degli iscritti ci sono i francesi seguiti da italiani e spagnoli. Ovviamente la maggior parte degli iscritti è uomo con il 68% (dichiarato), con un età media di 39 anni e buona posizione sociale (anche qui, basandosi su ciò che è stato immesso). Divertente il fatto che il 17% si professa medico. Soltanto il 13% degli iscritti è single.

Impostazioni privacy