Natale 2016

Gli svedesi occupano Cupertino

Gli svedesi occupano Cupertino

Gli svedesi (e le svedesi!) occupano Cupertino e chiedono a gran voce a Steve Jobs di approvare l'applicazione della TV SVT nazionale

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    La Svezia invade Cupertino! E’ davvero bizzaro quello che sta succedendo all’Apple Campus in California, anche se in realtà è in perfetto stile del new marketing virale. Attendendo la venuta di Steve Jobs un gruppo di dipendenti di SVT TV si è accampato sui prati.

    Perché aspettano il numero uno di Apple? Per chiedere l’approvazione dell’applicazione SVT Play dedicato al broadcast. Dopo l’esempio dell’app direttamente approvata da Steve era ipotizzabile un nuovo episodio simile, ma mai si sarebbe immaginato con questi toni.

    Sul sito ufficiale (vedi fonte, con tanto di live webcam da Cupertino) si può leggere una lettera aperta in cui si chiede a Steve Jobs che venga esaudita la richiesta della TV pubblica svedese SVT ossia di approvare l’app video chiamata SVT Play

    Per approvare l’app ci sono anche le istruzioni pronte: Steve deve premere il pulsante verde e registrare un video in cui esclama “Ja” ossia “Si” in svedese. Per sollecitare il CEO si sono presentati in massa proprio sui prati del Campus, vedi gallery.

    Ecco un video che mostra l’applicazione svedese al centro della vicenda

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gs

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI