HTC Evolve Tablet Android

HTC Evolve è il nuovo tablet che appare nel settore dei concept ossia di quei progetti puramente immaginari che si basano solo su “divagazioni hitech” con tanto di elaborazioni in 3D per rendere idea sul risultato finale.
 
Direttamente su Yankodesign è stata diffusa notizia di un nuovo possibile tablet che potrebbe essere prodotto dalla HTC premiando il sistema operativo del momento, Android di Google, che recentemente ha visto il suo primo vero googlefonino, Nexus One.

HTC Evolve è un concept tablet computer caratterizzato da una sorta di schermo secondario OLED situato su un lato, per ampliare panorami e funzionalità, include una styls per disegnare o scrivere e supporta programmi come Alias Sketchbook pro o Adobe Photoshop. Pulsanti pop-up appaiono su un lato, completamente personalizzabili.
 
La scheda tecnica di HTC Evolve prevede un processore Intel Atom, schermo touchscreen non meglio precisato, memoria da 128GB SSD, 1.5GB RAM, Android OS, due porte USB 3.0, HDMI e jack da 3.5 mm, fotocamera e microfono. Interessante, ma mai quanto Microsoft Courier che sarà realtà a metà 2010.

Impostazioni privacy