Lettore Mp3 subacqueo XtreaMP3.1G

Finis ha presentato il suo nuovo lettore mp3 pensato appositamente per chi ama allenarsi in piscina o vuole nuotare in mare aperto ascoltando la propria musica preferita, si chiama XtreaMP3.1G e le spedizioni sono già partite.
 
XtreaMP3.1G è la soluzione ideale anche per chi ama gli sport estremi e non deve preoccuparsi di acqua, schizzi, polvere o piccoli urti. La filosofia di Finis è quella della solidità visto che buona parte dei lettori mp3 subacquei ha un aspetto un po’ troppo fragile. Con questo player invece si ha più sicurezza e spensieratezza.

XtreaMP3.1G di Finis è anche resistente al sudore così se amate andare a correre la maratona nel Sahara o siete ancora tra gli adepti della corsa con sacco della spazzatura (che in realtà fa perdere più che altro acqua!) potrete non pensare al dispositivo hitech che continuerà a riprodurre musica senza subire colpo.
 
XtreaMP3.1G integra una memoria da 1GB sufficiente per circa 240 canzoni di media durate. Incluso in confezione il lettore mp3, le cuffiette di alta qualità e sicurezza che si agganciano letteralmente alle orecchie e lo strap da braccio in neoprene, particolarmente confortevole durante le performance sportive. Costa 149.99 dollari.

Impostazioni privacy