LG eXpo con proiettore staccabile

LG eXpo è un nuovo cellulare che sarà brandizzato AT&T ma soprattutto è la conferma del trend che avevamo largamente anticipato: sarà il primo modello della marca sudcoreana con proiettore integrato che si può anche staccare per maggiore comodità.

LG eXpo è un modello di telefono molto particolare perché potrebbe anche sembrare un normale cellulare slider con QWERTY più schermo tattile, in realtà nasconde un proiettore Texas Instruments DLP capace di staccarsi dal corpo principale per funzionare separatamente, collegato a distanza.
 
Con il proiettore Texas Instruments DLP di può proiettare video, foto, documenti, ma anche giochi e siti che si stanno visitando. LG eXpo è dotato di schermo touchscreen e di sistema operativo Windows Mobile 6.5, monta una fotocamera da 5 megapixel, slot microSD, tastiera completa QWERTY e al posto di una trackball c’è una sorta di scanner delle impronte digitali per controllare i menu e allo stesso tempo offrire sicurezza e riservatezza nell’accesso.
 
Per ora non si sa nulla più di LG eXpo, il prezzo è ancora avvolto nel mistero, ma ne sapremo qualcosa di più il 7 dicembre quando sbarcherà in commercio negli States.

Impostazioni privacy