Natale 2009: boom di regali hitech

Natale 2009: boom di regali hitech

Natale 2010: boom di regali hitech che finiranno sotto l'albero quest'anno

da in Gadget, Internet, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Questo Natale sarà dedicato alla tecnologia: lo prevede una ricerca Samsung – Nextplora che racconta di come l’80% degli italiani comprerà un prodotto hitech, mentre il 66% lo ha inserito nella “letterina a Babbo Natale”. Boom anche nel settore femminile.

    D’altra parte l’hitech viene incontro a chi magari non ha una determinata passione e quindi si piega su un regalo utile e ad effetto come ad esempio un cellulare, fotocamere digitali o un netbook a buon prezzo oppure per i più “meritevoli” una bella HDTV. A tal proposito vi invitiamo a partecipare al nostro sondaggio a tema.

    Ovviamente gioca un ruolo fondmentale l’età che varia gusti e preferenze.

    I più giovani, con un’età compresa tra 18 e 24 anni optano per cellulari e netbook. Tra i 25 e 34 anni spopolano i cellulari così come in generale tra il pubblico femminile con una percentuale maggioritaria del 39 per cento.

    Le fotocamere digitali sono le protagoniste della fascia d’età tra 35 e i 44 anni, più si sale con l’età più sale anche il budget impiegato con una predilezione per le TV negli over cinquant’anni. Interessante l’80% riferito all’importanza data al fattore ecologico del prodotto da regalare.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInternetNatale 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI