Netbook SmartBook Zenide GC CRYSTAL sbrilluccicoso

Tempo di acquisti natalizi e le grandi marche dell’hitech rivolgono più di un invito al pubblico femminile che è sempre molto attento alle edizioni speciali dei prodotti più di moda. Direttamente da Smartbook AG ecco Zenide GC CRYSTAL, un netbook con tantissimi Swarovski.

SmartBook Zenide GC CRYSTAL è uno di quei gadget che può letteralmente accecare con tutti quei diamantini sbrilluccicosi, basta una piccola sorgente di luce per accenderlo di mille riflessi. E’ stato preparato da Smartbook AG puntando sui pregiati Swarovski, che spesso e volentieri adornano prodotti tecnologici speciali.
 
SmartBook Zenide GC CRYSTAL è una Limited Edition è in quanto tale non è solo cara, è carissima. Per 2001 euro si porta a casa un dispositivo dotato di processore Intel Atom Processor N280 a 1.60 GHz, con sistema operativo Windows 7 Home Premium, 2GB DDR2 RAM e schermo da 10.2 ” NG WXGA LED a risoluzione 1024×600 pixel, poi per festeggiare si può anche stappare la bottiglia da 750 ml di Champagne Moet & Chandon Brut Impérial “Be fabulous gold” allegata e adornata pure lei di Swarovski. Ecco la pagina ufficiale del prodotto, ne saranno preparati soltanto 20 esemplari!

Impostazioni privacy